iPhone 6S Italia: data di uscita e prezzo Italia

0
350

iPhone 6S Italia: uscita Italia 9 Ottobre, dettagli e costo iPhone 6S Italia

L’iPhone 6S sarà venduto in Italia a partire dal 9 Ottobre: è questa la data scelta dalla società di Cupertino per iniziare la vendita dell’iPhone 6S Italia.

La Apple ha intanto già registrato un record di vendite con le unità vendute nei paesi in cui l’iPhone 6S è già stato messo in commercio. Sono ben 13 milioni, infatti, i device venduti dalla data di commercializzazione.

Gli analisti avevano giustamente puntato sul nuovo record di vendite prendendo in considerazione i pre-ordini del nuovo smartphone Apple e le loro previsioni si sono verificate.

La data uscita iPhone 6S Italia è stata quindi fissata ufficialmente per il 9 Ottobre e sono tanti gli utenti del Bel Paese che non vedono l’ora di mettere le mani sul nuovo smartphone.

Per quanto riguarda il prezzo iPhone 6S Italia, si avrà sicuramente un rincaro, con un costo di acquisto maggiore rispetto a quello dei modelli precedentemente proposti dall’azienda di Cupertino.

Si pensa che il prezzo iPhone 6S Italia sarà aumentato in Italia di circa 30€, rialzo che porterebbe al costo di 779,00 € per l’iPhone 6S 16 GB.