MUSICA: I Pooh si sciolgono!

0
488

Il famoso gruppo che ha fatto la storia negli anni passati ha deciso di rompere il rapporto. I Pooh hanno organizzato il prossimo anno un concerto chiamato “L’ultima Notte Insieme”

E il fatidico giorno arrivò La voce era nell’aria, ora la conferma è realtà. Il famoso gruppo dei Pooh che ha fatto impazzire dalla fine degli anni 60 le tante fans non solo in tutta Italia ma anche in tutto il mondo, non esisterà più. Lo hanno annunciato poche ore fa gli stessi componenti del gruppo che hanno dato appuntamento per un ultimo grande concerto che celebrerà la straordinaria carriera non solo di un gruppo di colleghi ma anche di un insieme di amici.

Il grande concerto finale dei Pooh si terrà allo stadio Olimpico di Roma il 15 luglio 2016 e verrà chiamato “L’ultima Notte Insieme”. Insieme al gruppo attuale per il grande concerto ci sarà l’occasione di vedere insieme a Facchinetti e compagni anche due ex componenti dei Pooh: Riccardo Fogli, che decise di intraprendere la fortunata carriera di solista dal 1973, e l’ex batterista Stefano D’Orazio che diede l’addio ai Pooh nel 2009. Arrivederci a  giugno cari amici Pooh.