Musica: Singoli più ascoltati dal 21 al 27 settembre 2015

0
516

Molti i tormentoni che ci hanno accompagnato in questa estate appena trascorsa. Ecco le hit più ascoltate in radio

Ecco la classifica dei 10 singoli più ascoltati la scorsa settimana. Vediamo i 20 brani più ascoltati nelle radio nazionali ed internazionali del momento e quelli più scaricati sulle piattaforme digitali come Youtube, Beatport, Spotify, Itunes, Google Play.

La vetta della classifica è ancora per Baby K, la quale sta preparando il nuovo album (Nuovo album Baby K) feat. Giusy Ferreri, con Roma-Bangkok, un vero tormentone dell’estate, seguita a sorpresa dai Maroon 5 e la loro This Summer’s Gonna Hurt Like A Motherf****r.
A seguire abbiamo, in terza posizione Madcom eat. Ray Dalton con Don’t Worry, mentre alla quarta Pharrell Williams e la sua Freedom.

In quinta posizione ci sono Don Joe feat. Giuliano Palma in Come guarda una Donna, mentre Tinie Tempah feat. Jess Glynne con Not letting go, scendono alla sesta. Per quanto riguarda la settima posizione troviamo Nicky Jam & Enrique Iglesias con El Perdón, mentre all’ottava si piazza Avicii con Waiting For Love. Penultima posizione dei primi dieci per Grace feat. G-Eazy con You Don’t Own Me, mentre in fanalino di coda ancora troviamo J-Ax feat. Il Cile con Maria Salvador