OROSCOPO DEL GIORNO / Di domani, martedì 29 settembre 2015: segni sù e segni giù oggi

0
284

Oroscopo del giorno di oggi lunedì 28 settembre 2015 consiglia di prendere la giornata con leggerezza e l’oroscopo di domani 29 settembre 2015 vede i pesci fortunati e il leone innamorato. Onomastico del giorno San Gabriele – Arcangelo , San Michele – Arcangelo, San Raffaele – Arcangelo. Da domani mercoledì 30 settembre 2015, novità per tutti i segni.

Oroscopo di oggi 28 settembre 2015 novita per tutti i segni, clicca per leggere anche le anticipazioni per ottobre 2015. Se sono nato oggi a che segno dell’oroscopo appartengo? I nati di oggi 29 settembre 2015 sono del segno della Bilancia. Oggi si festeggia l’onomastico di San Gabriele – Arcangelo , San Michele – Arcangelo, San Raffaele – Arcangelo. Auguri! Nei giorni a venire tanta fortuna anticipando l’oroscopo del 29 settembre, 30 settembre, 31 settembre, 1 ottobre, 2 ottobre, 3 ottobre, 4 ottobre.

Oroscopo Ariete 29 settembre:energia positiva per tutta la giornata di oggi e l’oroscopo di domani prevede lo stesso permettendovi di conculdere degli affari o delle questioni in sospeso da tanto tempo. Cerca di passare più tempo in famiglia.

Oroscopo Toro 29 settembre: Come già detto ieri i single devono ancora aspettare di conoscere una persona importante per il futuro dal 5 ottorbre al 11 ottobre. Nel fratempo goditi la vita. Per chi è in coppia una serata calda sotto le lenzuola.

Oroscopo Gemelli 29 settembre: i nati sotto il segno dei gemelli si sentono un po stanchi già da oggi martedì. Siccome la settimana è ancora lunga cerca di riposare bene nel pomeriggio. Nuove opportunutà lavorative in arrivo.

Oroscopo Cancro 29 settembre: passata la gelosia di ieri oggi ti senti già meglio e senza giudicare gli altri. Cerca di svagarti il più possibile perche l’oroscopo di domani 30 settembre 2015 prevede per te un’ottima giornata ed in particolare la serata.

Oroscopo Leone 29 settembre: I single nuovi appuntamenti all’orizzonte. Attenzione dalle persone false che ti circondano. Qualcuno cerca di rovinare i tuoi piani per il futuro.

Oroscopo Vergine 29 settembre: ti senti molto attivo grazie all’energia positiva nel tuo segno. Oggi cerchi di fare l’impossibile ma non devi esagerare. Prima o poi le forze si esauriscono. Bene la serata in famiglia.

Oroscopo Bilancia 29 settembre: Stai lavorando o no? Questa settimanda la fortuna sembri essere dalla tua parte e porterà tante novità. Per chi è in coppia importanti progetti per il futuro.

Oroscopo Scorpione 29 settembre: il martedì è il giorno della settimana che non ti piace, ma non sai che oggi per te è in arrivo una sorpresa che ti cambierà in positivo e ti darà la possibilità di pensare al futuro.

Oroscopo Sagittario 29 settembre: sei in ottima forma, la salute non è mai stata cosi in positivo. Oltre la salute sembra che oggi avrai anche fortuna ne campo economico, forse un lavoro nuovo e nuove possibilità di investimenti.

Oroscopo Capricorno 29 settembre: ti senti ancora giù di morale ma non disperare. Un tuo amico ti cambierà la giornata presentandoti nuove persone tra le quali una di loro puo ,in futuro, cambiare le cose della tua vita.

Oroscopo Acquario 29 settembre: come già anticipato ieri, oggi vrai bisogno di una mano, un consiglio su un problema che non trovate soluzione. Parlando con amici forse troverai la soluzione giusta.

Oroscopo Pesci 29 settembre: fortuna in arrivo per i pesci. Forse i tuoi problemi economici a breve saranno finiti grazie ad un appuntamento di oggi. presentatevi nel migliore dei modi e cercate di essere positivi.

Oroscopo del mese di ottobre 2015 con tante novità per  l’oroscopo dell’anno 2016 . Sarò fortunato?

L’Oroscopo di Ottobre 2015 e le anticipazioni per l’oroscopo dell’anno 2016 arrivano con tante novità per tutti i segni. Leggi l’oroscopo per tutti i segni tramite i titoli qui sotto.

Oroscopo del mese Ottobre 2015: Ariete Toro Gemelli Cancro

Oroscopo del mese Ottobre 2015: Leone vergine Bilancia Scorpione

Oroscopo del mese Ottobre 2015: Sagittario Capricorno Acquario Pesci

Oroscopo dell’anno 2016, tutti i segni