Anticipazioni Amici 15: aperti i casting

0
259

La nuova stagione di Amici 15 comincerà dopo la metà di novembre, con la prima puntata in pomeridiano su Canale 5 prevista al momento per sabato 22. Ma intanto sono appena cominciati i casting del talent più famoso d’Italia che come l’anno scorso verranno trasmessi ogni giorni in orario pomeridiano da Real Time dai primi di novembre.
Intanto via Facebook la redazione di Amici 15 ha annunciato ufficialmente la composizione dei docenti per la categoria ballo: accanto ai volti storici come Alessandra Celentano, Garrison Larochelle, Kledi Kadiu e Veronica Peparini arriverà anche Natalia Titova che abbandona così Ballando con le Stelle: “Sono molto esigente e severa – ha detto nel video di presentazione per la nuova avventura – soprattutto con me stessa, perciò dai miei allievi pretendo le stesse cose. Cosa non dovete fare nella mia lezione? Arrendervi. può fare tutto nella vita, non ci sono limiti, ma me lo dovete dimostrare che non ne avete neanche voi”.

 

Non è ancora ufficiale invece il cambio nel corpo dei professori di canto anche se ormai sembra chiaro che Fabrizio Moro prenderà il posto di Francesco Sarcina. Il cantautore romano, amatissimo dal pubblico giovane e non solo, andrà ad affiancare Rudy Zerbi, Grazia Di Michele e Carlo Di Francesco.