Guai per Caceres: schianto con la Ferrari e patente ritirata

0
220

Ancora guai per Caceres: schianto in Ferrari e patente ritirata

Non finiscono i guai per la Juventus e per i suoi giocatori; sembra davvero un periodo nero, in cui tutto va storto dia dentro che fuori dal campo. Protagonista questa volta è Caceres, centrocampista della Juventus; pare che il giocatore, a bordo della sua Ferrari, si sia schiantato a Torino a bordo della sua Ferrari.

L’impatto è stato molto violento ed è avvenuto contro la pensilina di una fermata dell’autobus; la sua Ferrari è andata completamente distrutta, così come è stato divelto il segnale della fermata dei bus. Una brutta avventura, che non è finita qui però; infatti sul posto è prontamente arrivata una pattuglia della Polizia, la quale ha estratto illeso Caceres e lo ha sottoposto all’alcol test: ebbene, pare che il livello fosse superiore e dunque è anche scattato il ritiro della patente.

L’incidente di Caceres poteva avere conseguenze più gravi sia per lui che per eventuali coinvolti; per fortuna non risultano danni al giocatore, distrutta invece la Ferrari ma, come si suol dire, chi è causa del suo mal pianga se stesso.