I ragazzi de Il Volo devastano albergo: feci sulle pareti e materassi divelti

0
240

Feci sulle pareti, i tre de Il Volo devastano albergo

Ha dell’incredibile quanto avvenuto a Locarno; pare infatti che la nota band ‘Il Volo‘, balzata agli onori delle cronache per aver vinto quest’anno il Festival di Sanremo presentato da Carlo Conti, sia stata protagonista di un episodio che, di certo, dai tre ragazzi de Il Volo non ci si aspetta.

Infatti, ospiti di un evento della tv tedesca ZDF, i tre erano stati alloggiati in un hotel a tre stelle; ebbene, pare che i ragazzi de Il Volo siano rimasti delusi per l’albergo, pretendendo un cinque stelle con servizi a loro più ‘consoni’. Infuriati contro gli organizzatori e contro coloro che avevano trovato tale albergo ai tre de  Il Volo, gli stessi cantanti sono riusciti ad ottenere una sistemazione in un altro hotel, questa volta a cinque stelle.

Ma prima di andarsene dal vecchio albergo, hanno pensato bene di lasciare dei ‘ricordini’; infatti, i tre de Il Volo hanno letteralmente devastato la loro camera, lasciando feci nel muro, rompendo i materassi e mettendo a soqquadro tutto l’ambiente. Un episodio increscioso, trapelato dai media locali su cui adesso si cercano conferme.