Anticipazioni Beautiful Usa: Ivy e il ricatto a Steffy

0
319

Anticipazioni Beautiful Usa – Non c’è solo la futura gravidanza di Caroline Spencer, con i dubbi legati al vero padre del suo bambino, a tenere in ansia i fans americani di Beautiful. Perché nelle prossime puntate della soap in onda negli Usa la rivalità tra le cugine Ivy Forrester e Steffy Forrester arriverà al suo apice.
Steffy infatti ha deciso, come presidente della Forrester Creations, di licenziare Ivy togliendole il ruolo di volto ufficiale della Casa di moda ma non ha ancora fornito una spiegazione credibile per la sua scelta, legata in realtà al ricatto che le ha fatto Ivy con il video degli ultimi istanti di vita di Aly e il possibile coinvolgimento di Steffy nella sua morte.

Così Ivy, che non ha distrutto tutte le copie del video, potrebbe comunque costringere la cugina a ripensarci, oppure sfruttare l’occasione per mettere pressione sulla ragazza e sul suo vecchio fidanzato Liam affinché convincano Bill Spencer a finanziare il sogno di Wyatt che vuole mettere in piedi una casa di moda tutta sua nella quale Ivy tornerebbe ad essere la primadonna. Ma come la penserà Bill?