Anticipazioni Grande Fratello: Mary commuove tutta la Casa

0
228

Mary Falconieri tra i nuovi inquilini della Casa del Grande Fratello 14 è quella che più nei primi giorni del reality di Canale 5 ha attirato l’attenzione per i suoi approcci con Giovanni, l’aitante medico cagliaritano, ma anche per una confessione che ha commosso tutti i coinquilini e i fans del GF.
La ragazza, che sta per laurearsi in Scienze Infermieristiche, ha raccontato pubblicamente agli altri compagni d’avventura il suo doloroso passato di bambina: “Papà io l’ho perso quando avevo sei anni, quindi ho dei ricordi piuttosto vaghi. Lui faceva il carabiniere e più che ricordi veri, ho tanti racconti su di lui”. Poi però si è commossa, rammentando le riprese che il padre le faceva con la videocamera e quel rapporto che ormai le manca da troppi anni.

Un racconto che ha emozionato anche gli altri, anche se Mary cerca di essere forte e di pensare comunque positivo. In fondo ognuno di loro ha una storia alle spalle, con giorni belli e brutti, ma secondo la ragazza sono tutti ragazzi positivi e intelligenti. E lei si sente soddisfatta di quello che sta diventando oggi.