Anticipazioni Il Segreto terza stagione puntata del 2 ottobre 2015: Francisca si sente male e sviene

0
240
francisca_anticipazioni il segreto terza stagione

Le anticipazioni Il Segreto terza stagione di venerdì 2 ottobre 2015 riguardano la Montenegro che accuserà un malore improvviso.

Anche oggi vi sorprenderemo con le nuove anticipazioni Il Segreto terza stagione, e come ogni mercoledì l’appuntamento sarà doppio perché venerdì 2 ottobre 2015 in prima serata potremo ancora stare in compagnia dei personaggi di Puente Viejo. Gli avvenimenti di questa puntata sono davvero tanti, quindi partiamo subito con le anticipazioni Il Segreto terza stagione.

Nelle precedenti anticipazioni Il Segreto terza stagione vi abbiamo raccontato che tutti gli abitanti vedono Conrado come un impostore solo che non è stato lui a diffondere la notizia del ritrovamento dei giacimenti d’oro. Sempre più solo l’uomo verrà visto da Aurora e Gonzalo che sono in pena per lui. Intanto Don Anselmo decide di andare alla Casona per parlare con Soledad perché è convinto che lei sappia qualcosa su Olmo Mesia.

Sempre alla Casona Francisca si sentirà male e cadrà a terra battendo la testa, fortunatamente Mauricio è lì con lei ma cosa sarà successo alla donna? Le anticipazioni Il Segreto terza stagione si fermano qui per il momento però vi sveliamo in anteprima che il malore della Montenegro è causato dallo stress.