Anticipazioni Un posto al sole puntata del 2 ottobre 2015: il piano di Roberto Ferri è a buon punto, Marina Giordano ci cascherà?

0
379
anticipazioni un posto al sole_marina

Le anticipazioni Un posto al sole di venerdì riguardano sempre il piano di Roberto Ferri che oggi potrebbe arrivare ad una svolta.

Se Marina leggesse le nostre anticipazioni Un posto al sole tutti i giorni scoprirebbe che Roberto Ferri ha confezionato un bel piano per la sua sconfitta definitiva e che lo sta facendo con l’aiuto di Miriam. Prima o poi nelle anticipazioni Un posto al sole capiremo anche la figura di questa donna senza scrupoli e perché agisce in questo modo: lo fa per interessi o perché vuole mettere alle strette Roberto Ferri? Sicuramente lo scopriremo nelle prossime anticipazioni Un posto al sole.

Intanto continuiamo a parlare di quello che accadrà nella puntata di venerdì perché non dimentichiamo che c’è Renato che ha appena ricevuto un incarico importante. Essere il CEO dei cantieri Palladini comporta una serie di responsabilità però come ci annunciano le anticipazioni Un posto al sole pare che prima del suo arrivo sia stata sottratta una commessa ai cantieri Flegrei. Sarà stata anche questa una mossa di Roberto Ferri?

Gran parte delle anticipazioni Un posto al sole sono state svelate ma preparatevi perché la prossima settimana ci saranno un bel po’ di novità. Siete curiosi di scoprirle in anteprima? Tornate domani per le anticipazioni Un posto al sole settimanali.