Anticipazioni X Factor 9: giovedì spazio ai Bootacmp

0
192

Per X Factor 9  è tempo di Bootcamp, l’ultima scrematura delle migliaia di concorrenti che si sono presentati ai provini: giovedì sera su Sky Uno HD Skin, Elio, Mika e Fedez dovranno decidere i sei concorrenti per ogni categoria che approderanno alle Home Visit, la selezione finale per decidere il cast del talent.
I Bootcamp sono già stati registrati a Torino nel luglio scorso, ma ovviamente da X Factor 9 non è trapelato nulla su quelli che sono stati i risultati, così come pochissimo si sa di quello che succederà quest’anno nel talent.

Le indiscrezioni però vogliono che siano già state assegnate le categorie ai quattro giudici: Skin, al suo debutto assoluto nell’edizione italiana di X Factor, si occuperà delle Under Donna, a Mika invece toccheranno gli Under Maschi, Elio come due anni fa guiderà gi Over mentre Fedez si occuperà della nuova categoria della band sperando di ripetere il successo di un anno fa con Lorenzo Fragola.

Scopriremo anche questo nelle prossime puntate di X Factor 9 che comunque già dalle prime selezioni ha messo in mostra moltissimi talenti in tutte le categorie presenti.