Berlusconi acquisti casa nuova, villa per la Pascale, info

0
291
Silvio Berlusconi acquisti
Silvio Berlusconi acquisti

Nuovi acquisti per Berlusconi, il leader di Forza Italia ha comprato una casa a Casatenovo in Brianza, per Francesca Pascale. Quando il trasloco?

Tempo di acquisti per Berlusconi. Ma non di giocatori per il Milan, quanto di case, ville per la precisione. Il leader di Forza Italia ha investito ancora sul mattone, acquistando casa in Brianza, una villa a Casatenovo da destinare probabilmente alla sua compagna Francesca Pascale. Silvio Berlusconi ha festeggiato da poco 79 anni insieme a Francesca, nella villa di Arcore. Ma quest anno anzichè far festa con i fuochi d’artificio come accaduto l’anno scorso, il politico e imprenditore ha deciso di comprare una villa, non troppo distante da Villa San Martino.

La casa in questione, ultimo degli acquisti di Berlusconi è villa Giambelli, si trova a Rogoredo, frazione di Casatenovo e secondo indiscrezioni Berlusconi l’avrebbe acquistata per Francesca Pascale e per il cagnolino Dudu; attualmente sono in corso lavori di ristrutturazione ai quali farà seguito il trasloco. La località in provincia di Lecco si prepara dunque ad accogliere Berlusconi e compagna, che a breve faranno il loro ingresso nella nuova residenza.