Justin Bieber, ancora amore per Selena Gomez, ritorno di fiamma?

0
211
Justin Bieber 2015
Justin Bieber 2015

Justin Bieber è ancora innamorato di Selena Gomez, lo ha spiegato in un’intervista rivelando quanto fosse legato a lei. Possibile ritorno di fiamma?

E’ un’intervista strappalacrime quella concessa da Justin Bieber a Complex, dedicata ad aspetti della sua vita privata, su tutti l’amore che lo legava, e forse ancora lo lega, a Selena Gomez. Justin Bieber e Selena Gomez non stanno più insieme da tempo ma tra i due c’è ancora del tenero e la popstar canadese lo ha confermato spiegando quanto fosse innamorato della cantante e attrice Disney, tanto da andare a vivere insieme a soli diciotto anni. Un affetto profondo, dato che Justin ha spiegato che l’identità di Selena fosse in lui e di quanto facessero parte l’uno dell’altra. Bieber ha sottolineato che era come se fossero sposati, e che si amavano tantissimo al punto che null’altro importava.

Ma poi la storia ha evuto un epilogo difficile e i due si sono ripetutamente lasciati e riavvicinati. Oggi Justin Bieber sta cercando di ricostruirsi una vita e ha avuto altre relazioni ma, ha spiegato, è molto difficile dare tutto perchè è ancora ferito. Insomma parole che fanno sperare in un possibile ritorno di fiamma futuro, considerato il fatto che Bieber è ancora innamoratissimo.