Pomeriggio 5 LIVE – Barbara D’Urso ancora su “IL VOLO” e il caso “TRIFONE”

0
222

Pomeriggio 5 Live con Barbara D’Urso con la vicenda de “Il Volo” in Svizzera e ultim’ora sul giallo di Pordenone”Trifone e Teresa”

Sta andando in onda in questo momento su canale 5 il talk show di Barbara d’Urso orientato su approfondimenti di cronaca. Nella puntata odierna attualmente ancora in onda è stato chiarito l’episodio che vedeva protagonisti i tre tenori de “Il Volo“, accusati di aver distrutto una camera d’albergo in cui erano ospiti a Lugano per un concerto. I compaesani continuano a rimanere increduli verso l’accaduto, mentre d’altra parte il direttore d’albergo continua a sostenere la tesi delle proprie cameriere dipendenti che hanno dichiarato di aver trovato camere in soqquadro e muri imbrattati di feci. I cantanti replicano accusando il direttore d’albergo di essersi risentito per il fatto che hanno dovuto cambiare albergo in quanto troppo sporco e polveroso, creando problemi ad uno di loro in particolare, Piero, allergico alla polvere.

Ultim’ora sull’omicidio di Trifone e Teresa, avvenuto a Pordenone nel parcheggio di una palestra: dopo il ritrovamento nel lago di un caricatore di una pistola compatibile con il calibro di quella utilizzata per l’omicidio, spuntano probabili due nuovi indagati. Pare che non coincidano le testimonianze dei due coinquilini.