Probabili formazioni Belenenses – Fiorentina, info pronostico seconda giornata Europa League

0
196

Pronostico Belenenses – Fiorentina, ecco le probabili formazioni

Giocherà ‘Pepito’ Rossi dal primo minuto? E’ la domanda che si fanno in molti in attesa del match di domani di Europa League, Belenenses – Fiorentina, sfida delicata per il futuro dei viola di Sousa nella competizione europea.

Secondo molti quotidiani, saranno queste le probabili formazioni domani in campo: Belenenses: Ventura; Geraldes, Brandao, Sousa, Gomes; Sousa; Leal, Pinto, Martins, Rosa; Sturgeon.All. : Sá Pinto. Fiorentina: Sepe; Tomovic, Roncaglia, Astori; Blaszczykowski, Badelj, M. Fernandez, M. Alonso; Bernardeschi, Rossi; Babacar. All. : Sousa. Come si vede dunque, la Fiorentina potrebbe far tornare Rossi dal primo minuto in Europa e questo farà la gioia di tanti tifosi ma anche di tanti appassionati italiani di calcio, i quali non vedono l’ora di vedere definitivamente recuperato e con il suo talento espresso al massimo.

Favorita nel pronostico è ovviamente la Fiorentina, ma occorrerà attenzione alla trasferta di Lisbona; il Belenenses, come tutte le squadre portoghesi, è molto insidioso ed affrontarlo in casa genera non pochi grattacapi per le difese ospiti.