Uomini e Donne Anticipazioni Oggi, Silvia bacia un corteggiatore

0
214

Anche oggi andrà in onda un altra puntata di Uomini e Donne ecco quindi tutte le Anticipazioni, secondo le prime indiscrezioni sul programma condotto da Maria De Filippi pare che la Tronista Silvia Raffaele nelle prossime puntate bacerà uno dei suoi corteggiatori, Maurizio. Questa edizione di Uomini e Donne sta davvero dando ai telespettatori molti colpi di scena. Infatti non è solo Silvia che fa parlare di se ma anche Gianmarco Valenza che si è fatto non pochi nemici nello studio.

Anticipazioni Uomini e Donne 30 Settembre, Bacio tra Silvia e Maurizio

Le Anticipazioni Uomini e Donne ci rivelano che Silvia Raffaele ha conosciuto Maurizio grazie alla redazione di UeD, e subito dopo la conoscenza ha portato in esterna il nuovo corteggiatore. La loro esterna si è svolta tra le vie di Roma e proprio in questa circostanza Silvia ha svelato al ragazzo di essere il suo prototipo ideale di uomo. Inoltre pare proprio che il nuovo corteggiatore di Silvia abbia fatto scaldare non poco gli animi degli altri corteggiatori della bella tronista. Secondo alcune indiscrezioni pare proprio che Silvia potrebbe scegliere molto presto in quanto è molto attratta dal nuovo ragazzo, lo ha dichiarato anche Tina in trasmissione in quanto lei è stata testimone di molti troni.

Ma le Anticipazioni Uomini e Donne Oggi pare non siano finite con la notizia di questa nuova conoscenza, infatti pare proprio che i due si siano anche baciati in una delle loro esterne. Adesso la domanda che i molti telespettatori del programma si fanno è: Come la prenderanno adesso tutti i corteggiatori che sono presenti nello studio? Il bacio pare sia avvenuto dopo che la tronista ha rivelato al suo corteggiatore di essere particolarmente attratta da lui, allora Maurizio si è avvicinato in maniera molto sicura per poi baciarla. Silvia con Maurizio ha già fatto due esterne una in Piazza di Spagna ed un altra in un ristorante di Roma. A quanto pare i suoi corteggiatori sia Louis che Gennaro non hanno apprezzato le esterne e si sono mostrati molto infastiditi. Se volete sempre essere informati sulle nuove Anticipazioni Uomini e Donne cliccate sul tasto segui che trovate ad inizio articolo.