Anticipazioni Beautiful: Caroline è gelosa di Thomas

0
918

Anticipazioni Beautiful – Caroline Spencer ha appena sposato Ridge eppure pensa a suo figlio Thomas. Succederà anche questo nelle prossime puntate americane di Beautiful per un triangolo che si annuncia infuocato e promette molti colpi di scena.

 

Perché Caroline Spencer ancora non sa di essere incinta, anche se lo scoprirà presto, ma il ricordo della notte di passione passata con Thomas quando pensava che Ridge l’avesse scaricata per sempre è ancora fresco. E così nelle prossime puntate americane di Beautiful la nipote di Bill Spencer scoprirà di avere ancora un legame forte con quello che è stato il suo amore di un tempo prima che sposasse Rick.

 

Caroline prossimamente farà visita a Thomas soltanto per un chiarimento, ma lo troverà in compagnia di una giovane stagista della Forrester, Charlotte con la quale sembra che abbia iniziato una relazione. E si sorprenderà a soffrire di gelosia, anche se in realtà con il giovane lei non dovrebbe avere più niente a che vedere. Ecco perché prossimamente, quando la Spencer scoprirà di essere incinta, per lei comincerà una fase di grande sofferenza mentre tra padre e figlio inizierà una guerra senza esclusione di colpi.