Anticipazioni The Walking Dead 6: la AMC ha aperto i casting per Negan

0
955
anticipazioni The Walking Dead 6_negan

Finalmente le anticipazioni The Walking Dead 6 si fanno più interessanti perché potremmo vedere il villain più temuto: Negan.

Tira aria di novità per la serie zombie più seguita degli ultimi anni. Le ultime anticipazioni The Walking Dead 6 che hanno reso felici molti fan riguardavano l’arrivo di Jesus, un personaggio chiave nel fumetto di Robert Kirkman da cui è tratta la serie della AMC che tornerà l’11 ottobre.

Come vi abbiamo svelato nelle precedenti anticipazioni The Walking Dead 6, Jesus sarà interpetato da Tom Payne, l’attore che abbiamo apprezzato in serie di successo tra cui “Luck” e “Waterloo road”. Jesus è un abitante della colonia di Hilltop che si è stabilito ad Alexandria e nonostante le diffidenze iniziali, diventerà ben presto un alleato importante per Rick Grimes e il resto dei sopravvissuti.

Tornando a Negan invece, secondo le anticipazioni The Walking Dead 6 fresche di giornata, la AMC ha avviato i casting per Orin e molti hanno pensato che si tratti di un nome in codice per non far trapelare molte informazioni. Leggendo la descrizione e le caratteristiche richieste tra cui, stratega, sociopatico, leader e assassino, tutti hanno subito pensato che si trattasse di Negan. Ma questo lo scopriremo solo con le prossime anticipazioni The Walking Dead 6.