Anticipazioni Una vita settimana dal 5 al 9 ottobre 2015: Leonor e Pablo fanno l’amore prima del matrimonio

0
1049
leonor fuga_una vita anticipazioni

Le anticipazioni Una vita della prossima settimana sono colorate di rosa perché Leonor e Pablo trascorreranno l’ultima notte d’amore insieme.

Le anticipazioni Una vita di cui vi parleremo oggi riguardano gli avvenimenti che vedremo dal 5 al 9 ottobre 2015. Pablo e Leonor faranno l’amore prima del matrimonio della Hidalgo con il damerino Castano. L’uomo però verrà a conoscenza di quanto accaduto e ferirà il fratello di Manuela. Intanto Cayetana continuerà a tramare con German e riuscirà a mettere Carlota contro l’uomo. Come sempre però cerchiamo di approfondire meglio le anticipazioni Una vita della prossima settimana.

Cayetana minaccia German impedendogli di vedere Carlota e racconterà alla piccola che suo padre è Ponce, l’uomo che ha chiamato zio sino a poco prima di morire. Nonostante la vicinanza di Manuela però German sarà molto amareggiato. Tuttavia cercherà di reagire dicendo a Cayetana che dovrà lasciare la casa e consolerà Carlota dicendo che le vuole bene proprio come se fosse suo padre.

Le anticipazioni Una vita proseguono ancora con i giovani Leonor e Pablo costretti a rinunciare al loro sogno d’amore, prima però si daranno appuntamento nella stalla. Venuto a conoscenza di quanto accaduto Claudio darà un pugno in faccia a Pablo che non potrà partecipare alle nozze. Riuscirà il garzone ad arrivare in tempo in chiesa? A questa domanda risponderemo nelle prossime anticipazioni Una vita, intanto vi sveliamo in anteprima che Felipe e Celia adotteranno una bambina. Chi sarà?