Anticipazioni Uomini e Donne: Loretta contesa tra Amedeo e Gianmarco

0
940

La rivalità tra Amedeo Barbato e Gianmarco Valenza sul trono di Uomini e Donne rischia nelle prossime settimane di incendiare il people show di Maria De Filippi. Tutta colpa, involontariamente, di Loretta Graziani che è l’unica corteggiatrice veramente contesa tra i due.
Amedeo Barbato, che intanto nelle ultime esterne ha anche dato il suo primo bacio a Sophia facendo anche arrabbiare Martina e Rossana che sono scappate dallo studio durante le ultime registrazioni (e poi solo la prima ha fatto rientro in studio), sin dalle prime presenze nello studio di Uomini e Donne ha dimostrato di gradire la compagnia di Loretta Graziani, la 19enne di Ravenna con padre italiano e mamma nigeriana che a molti ricorda Beyoncé.

Ma lo stesso prova anche Gianmarco Valenza, tanto che il tronista alla fine della precedente registrazione l’ha raggiunta per chiederle di dargli una chance. La ragazza gli ha confermato che con lui non vuole avere nulla a che fare, ma in realtà sembra molto colpita dall’atteggiamento dell’ex protagonista di Temptation Island 2 e il suo atteggiamento sta spiazzando Amedeo, oltre che le sue corteggiatrici. Gianmarco vuole che anche Loretta faccia parte del suo gruppo di corteggiatrici, le altre se ne dovranno fare una ragione.