Anticipazioni Uomini e Donne: Silvia Francese è disperata

0
1117

Silvia Francese non trova un uomo adatto a lei? Sembrerebbe questo il destino dell’ex corteggiatrice di Fabio Colloricchio che da settembre è seduta sul trono di Uomini e Donne. Perché la ragazza di esterne ne ha già fatte diverse, ma per ora nessuno l’ha colpita in maniera particolare.

Così nell’ultima registrazione di Uomini e Donne si è lasciata andare ad un lungo sfogo, dicendo che sino ad oggi nessuno degli uomini che l’hanno corteggiata ha saputo venirle incontro con gesti concreti che la facessero stare meglio. Uno di questi poteva essere Raphael che però secondo la tronista invece ha sprecato un’occasione nell’ultima esterna: Silvia Francese si aspettava una sua reazione dopo quello che il ragazzo aveva visto nella sua esterna con Maurizio e invece non è successo nulla. Così alla fine dell’esterna lei si è sfogata con la redazione arrivando sino alla lacrime perché non capisce il suo atteggiamento.

La tronista però è sempre più attratta dal suo nuovo corteggiatore, Maurizio, con il quale scambia anche un bacio a stampo. E con lui l’intesa potrebbe essere di vecchia data perché Gennaro, altro suo corteggiatore, dice di aver saputo da Camillo (altro ragazzo già eliminato) che Silvia e Maurizio si conoscevano già prima che iniziasse Uomini e Donne. In fondo era così anche per Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato e sappiamo come è andata a finire.