Button e McLaren di nuovo insieme nel 2016

0
959

Rinnovo contratto per Button: sarà un altro anno alla McLaren

Tra Button e la McLaren il matrimonio s’ha da fare; proprio così: nonostante un’annata molto brutta, con la storica scuderia di F1 costretta a lottare con le squadre più deboli nelle retrovie, il campione del mondo del 2009 ha deciso di accettare l’offerta della McLaren per il rinnovo del contratto di un altro anno.

Dunque la coppia Button – Alonso la vedremo anche nel 2016; la McLaren, mantenendo entrambi i suoi talenti, che in due hanno vinto tre mondiali, spera di tornare subito a galla già il prossimo anno, magari provando nuovamente ad installarsi nelle prime posizioni. La McLaren dopo la separazione dalla Mercedes, ha subito una sorta di shock; i motori Honda non hanno dato da subito le prestazioni sperate, dalla sede della scuderia si spera però in un programma di crescita che parte proprio dalla riconferma dei due piloti.

Button sarà nel circus quindi per almeno un altro anno; c’è chi lo vedeva già ritirato a favore di Magnussen, talento danese collaudatore McLaren: scommetterà invece per un altro anno nella F1.