Garcia esonerato? I tifosi della Roma lo vogliono fuori

0
860

Roma, molti tifosi vogliono l’esonero di Garcia

Garcia fuori dalla Roma? Molti tifosi vorrebbero così; Rudi Garcia ormai ha saturato forse il suo rapporto con l’ambiente giallorosso. I supporter dei lupacchiotti, dopo aver sofferto per tanti anni e dopo un digiuno di trofei che perdura da diverse stagioni e dopo, soprattutto, aver visto importanti investimenti della società, sono stanchi di vedere la Roma zoppicare.

In campionato la Roma non sta sorprendendo, tutt’altro al momento è a – 4 dalla vetta, così come in Champions il cammino si è complicato parecchio dopo la sconfitta in Bielorussia: vero che ancora in Europa si è soltanto alla seconda giornata, ma è altrettanto vero che perdere contro la squadra più debole del girone vuol dire aver parzialmente compromesso il tutto. Adesso bisognerà vincere a Leverkusen e sperare in un miracolo a Barcellona, insomma il cammino è davvero complicato e duro ed i tifosi vogliono in panchina una persona che garantisca grandi risultati.

Un uomo di esperienza come, ad esempio, Carlo Ancelotti; già alla Roma da giocatore, Ancelotti ha vinto tre Champions ed è uno dei più titolati allenatori di sempre, i tifosi lo vogliono e su Twitter impazza l’hastag #Garciaout.