Stasera Legia Varsavia – Napoli, info formazioni ed orario diretta

0
962

Europa League, Legia Varsavia – Napoli stasera su Mediaset alle 21:00

Il Napoli alla prova del nove; a Varsavia, dove giocherà contro il Legia, i partenopei partono con il favore del pronostico viste le buone recenti prove in campionato ed il 5 a 0 rifilato nella prima di Europa League al San Paolo.

Il Legia Varsavia si presenta come una buona formazione, certamente difficile come tutte da affrontare in casa, ma al tempo stesso abbordabile rispetto alla qualità che il Napoli può mettere in campo; le squadre polacche inoltre, non hanno una grande tradizione in Europa: pur essendo il calcio molto diffuso in Polonia e pur avendo avuto delle ottime nazionali in passato, come dimostra il terzo posto a Spagna 82, il campionato polacco stenta a decollare e stenta ad entrare nel novero di quelli in crescita.

Ma non tutto è scontato: Legia Varsavia – Napoli potrebbe rappresentare una vera e propria insidia per i partenopei; Sarri, alla sua seconda panchina europea, è avvisato: guai a perdere la concentrazione, il Napoli deve fare la sua partita diversamente la squadra di casa potrebbe emergere e farsi valere. Per quanto riguarda la formazione, dovrebbe mancare dal primo minuto Higuain. Fischio d’inizio alle 21:00.