Anticipazioni Beautiful: Rick e Maya avranno un bambino?

0
1184

Anticipazioni Beautiful – Puntata dopo puntata di Beautiful, Rick scoprirà di amare sempre di più Maya: in quelle attualmente in onda in Italia i due, nonostante lo scandalo che sta per travolgere la Forrester, alla fine si ritroveranno e decideranno di sposarsi, ma in quelle americane ci sarà un’ulteriore svolta con un figlio in arrivo.

 

Le anticipazioni che arrivano dagli Usa per Beautiful infatti dicono che già nelle prossime puntate della soap la coppia, che ormai è felicemente sposata da qualche tempo nonostante arrivare all’altare per entrambi non sia stato facile anche per le perplessità del padre di Maya, sta seriamente pensando di adottare un bambino. Maya in passato era stata creduta madre della piccola poi data in adozione e che era morta in un incidente con i suoi nuovi genitori, mentre Rick per ora non ha ancora provato questa gioia.

 

Così, per suggellare ancora di più la loro storia d’amore stanno prendendo una decisione che cambierà per sempre la loro vita proprio quando Caroline, ex moglie di Rick, scoprirà di essere incinta anche se per il momento non è chiaro chi possa essere il padre.