Anticipazioni Grande Fratello 14: Valentina fa ingelosire Barbara

0
1233

Anticipazioni Grande Fratello 14 – Nella Casa del Grande Fratello 14 non è entrata solo la coppia transgender di Cagliari, Mario e Arianna, ma la seconda puntata del reality ha portato anche una nuova inquilina femminile, Valentina Bonariva che due anni fa ha partecipato alle finali di Miss Italia e quest’anno ha rappresentato l’Italia a Miss Universo entrando nelle prime 15.

 

Una presenza quella della bella milanese dal gran fisico che non è passata inosservata agli occhi degli uomini della Casa. Come Manfredi, che già aveva vacillato quando è entrata ufficialmente in gioco Federica, arrivata dal garage insieme ad Alessandro. Valentina, per scelta delle altre donne, farà squadra insieme al giovane barese e ad Igor, ma a Barbara sembra che la cosa non stia affatto bene.

 

Già qualche giorno fa i due, che si sono scambiati anche un tenero bacio, avevano avuto da discutere e ora gli apprezzamenti di Manfredi per la nuova arrivata non sono andati a genio a Barbara. Così il barese le ha chiesto perdono: “Ti chiedo scusa perché non ho avuto tatto”, le ha detto anche se per ora sembra che non sia servito a nulla tanto che la ragazza di Viareggio si è anche lasciata andare ad un pianto di rabbia mista a gelosia.