Anticipazioni Pechino Express 5 ottobre- Tommassini non potrà più ballare?

0
1155
luca tommassini
pechino express luca tommassini

Tutte le anticipazioni sulla prossima puntata di Pechino Express e le dichiarazioni di Luca Tommassini e sulla probabile fine della sua carriera.

Le anticipazioni della puntata del 5 ottobre di Pechino Express sono abbastanza succulente. Si riparte dal Porto di Machala e la destinazione finale sono le meravigliose Isole Galapagos, dove i concorrenti ancora in gara si ritroveranno ad andare alla scoperta dell’Arcipelago di Colombo. Moltissime avventure e colpi di scena sono attesi: chi finirà in fondo alla classifica e lascerà il programma?

Intanto, l’ex concorrente di Pechino Express, Luca Tommassini parla della sua esperienza e delle 5 cadute che potrebbero avergli provocato delle lesioni permanenti che gli impedirebbero di ballare ancora. Al momento, il ballerino sta seguendo un percorso di riabilitazione, ma il futuro potrebbe non essere roseo, dato che ancora non sa se potrà tornare a danzare e fare coreografie. Una dure esperienza quella di Pechino Express, che potrebbe costargli molto cara.