Anticipazioni Una vita puntata del 5 ottobre 2015: Cayetana ha un nuovo piano per mettere alle strette German

0
1205
cayetana_anticipazioni una vita

Le anticipazioni Una vita della prossima settimana si aprono con Cayetana che cerca di mettere Carlota contro German.

Le anticipazioni Una vita di inizio settimana ci parlano di Cayetana che ha una crisi di nervi e nemmeno le domestiche riescono a placare la sua rabbia. La donna escogita un altro piano contro German e questa volta punta dritto al cuore dicendogli che Carlota non è sua figlia, ma del defunto fratello Ponce. Successivamente licenzierà Manuela. I due amanti cercheranno di confortarsi a vicenda, ma non sanno cosa li aspetta ancora.

Proseguendo con le anticipazioni Una vita, cerchiamo di scoprire com’è la situazione tra Leonor e Pablo. L’uomo è sempre più amareggiato dopo aver scoperto che Castano è il proprietario della casa della sua amata e che è costretta a sposarlo per non perdere tutto. In questa tragedia però Celia e Felipe sono sempre più uniti e occupandosi dei nipoti di Rosina, capiscono che vogliono adottare un bambino. Le anticipazioni Una vita di cui vi abbiamo parlato ieri hanno annunciato che adotteranno proprio la figlia di Manuela.

Per il momento però le anticipazioni Una vita terminano qui, e per scoprire cosa succederà ancora ad Acacias 38 vi invitiamo a seguirci tutti i giorni.