Anticipazioni Beautiful Usa: la richiesta sconvolgente di Ridge

0
1147

Nelle puntate americane di Beautiful a tenere banco è ancora il triangolo amoroso tra Caroline Spencer, Ridge Thomas Forrester anche perché nei prossimi episodi della soap lo stilista arriverà a fare una richiesta particolare alla moglie.
Ridge infatti sa benissimo di non poter più avere figli a causa della vasectomia a cui si è sottoposto e dei suoi spermatozoi che comunque con l’età sono diventati lenti. Ma quando scoprirà che Caroline è incinta, per quello che fanno capire le anticipazioni in arrivo dagli Usa, chiederà comunque alla moglie di mantenere il segreto su chi possa essere il vero padre e di comportarsi come se nulla di strano fosse successo, facendo passare per suo quel bambino.

 

Ridge è in guerra aperta con il figlio Thomas (che sarà interpretato da un nuovo attore, Pierson Fodè): quando scoprirà la relazione con una giovane stagista della Forrester andrà su tutte le furie, rinfacciandogli che potrebbe essere coinvolta l’azienda e ricordandogli che in passato è sempre intervenuto per salvarlo dai guai, compresa una relazione che il ragazzo ha avuto con una donna a Parigi. Di più per ora non si sa, ma Ridge sembra avere in mano carte vincenti anche se Thomas è pronto a dare battaglia per arrivare al cuore di Caroline.