Anticipazioni Il Segreto terza stagione puntata del 6 ottobre 2015: Conrado è di nuovo nei guai mentre il suo rivale Lesmes diventa un eroe

0
1164
anticipazioni il segreto terza stagione_conrado

Come ci svelano le anticipazioni Il Segreto terza stagione, il coraggio di Lesmes verrà premiato e le autorità lanciano un ultimatum a Conrado.

Le nuovissime anticipazioni Il Segreto terza stagione si concentrano sulla disavventura di Aurora che mentre ritorna a casa dopo aver dato l’ultimo saluto a Rita, verrà sorpresa dai minatori. Nonostante la Castro cercherà di dimenarsi, un uomo tenterà di abusare di lei, ma per fortuna, come vi abbiamo già svelato con le precedenti anticipazioni Il Segreto terza stagione, verrà salvata da Lesmes Colmenar. Il dottore tirerà fuori dalla sua valigetta un bisturi e minaccerà i minatori con il piccolo e tagliente arnese.

Lesmes verrà riconosciuto da tutti gli abitanti di Puente Viejo come un salvatore e Conrado sarà infastidito da questa situazione. Nel frattempo Francisca correrà a El Jaral appena verrà a sapere che una donna è stata aggredita, perché in pena per la sua figlioccia Maria. La donna però quando si accerterà delle sue condizioni tirerà un sospiro di sollievo, soprattutto perché la protagonista della disavventura è l’odiata Castro.

Purtroppo le anticipazioni Il Segreto terza stagione non prevedono nulla di buono per Conrado che riceverà un avviso da parte delle autorità. Se i minatori continueranno a causare problemi agli abitanti di Puente Viejo, il suo progetto verrà interrotto. Ma non finisce qui perché le prossime anticipazioni Il Segreto terza stagione ci svelano che Isidro e Anibal cercheranno Doroteo per vendicare Rita.