Anticipazioni Il Segreto terza stagione, puntate settimanali dal 5 al 10 ottobre 2015: Rita viene strangolata da Doroteo, Maria si sente male e Conrado viene arrestato

0
1207
anticipazioni il segreto terza stagione_ottobre

Come avrete letto nel titolo le anticipazioni Il Segreto terza stagione della prossima settimana annunciano una miscela esplosiva di emozioni.

Le anticipazioni Il Segreto terza stagione della prossima settimana si aprono con una brutta notizia, Rita infatti muore strangolata da Doroteo perché si rifiuterà di offrirsi a lui. Isidro piangerà tutte le sue lacrime e Anibal si sentirà in colpa per quanto accaduto. Intanto Francisca tenderà una trappola a Gonzalo, Conrado verrà arrestato e finalmente verrà a galla la verità sulla morte di Olmo Mesia.

Questo era solo un piccolo assaggio delle anticipazioni Il Segreto terza stagione della prossima settimana, ma come sempre le emozioni saranno tante perché la giovane Aurora capirà di non poter vivere senza Conrado e Lesmes diventerà molto geloso. La Castro sarà la protagonista di una brutta avventura perché verrà aggredita da un gruppo di minatori, ma per fortuna Lesmes riuscirà a metterli in fuga. Purtroppo Conrado avrà un scontro con il dottore e verrà arrestato con l’accusa di omicidio plurimo.

Proseguendo con le anticipazioni Il Segreto terza stagione concentriamoci su Gonzalo e Maria. Il figlio di Pepa dirà ad Aurora che Francisca ha confessato di essere la responsabile della morte della madre. Purtroppo non farà lo stesso con Maria, molto arrabbiata con lui perché non ha dato una possibilità alla madrina. Credendo che si tratti di un suo capriccio si allontanerà sempre di più ma assisteremo anche ad un confronto alla Casona con la Montenegro in cui emergeranno nuovi dissapori che potrebbero cambiare tutto. E non finisce qui perché la perfida donna cercherà di far credere a tutti che è stato Gonzalo ad uccidere Olmo Mesia e ancora una volta l’intervento di Olmo Mesia sarà fondamentale per evitare il peggio. Continuate a seguirci per essere sempre aggiornati sulle anticipazioni Il Segreto terza stagione.