Anticipazioni Tu si que vales 4 ottobre 2015 info orario diretta tv: chi passerà il turno?

0
1182

Anticipazioni Tu si que vales tutte da seguire per preparare una serata ricca di risate e colpi di scena. In onda su Canale 5 alle 20.45 con Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi

Anticipazioni Tu si que vales tutte da vivere insieme con molte novità, in una serata all’insegna del divertimento ma anche della suspense per vedere chi passerà al turno successivo e chi invece dovrà tornare a casa con un pugno di mosche in mano.

In onda questa sera, alle 20.45 su Canale 5 vi forniremo ora tutte le anticipazioni Tu si que vales, il fortunato programma della rete miraglia di Mediaset con la partecipazione dei giudici Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudi Zerbi. In questa puntata vedremo all’opera anche l’ormai fisso quarto giurato d’eccezione Mara Venier. Sul palco della trasmissione si susseguiranno artisti e concorrenti vari che proporranno esibizioni di tutti i tipi: dalle più complicate e talentuose, alle più strane e divertenti. Un mix imperdibile per passare la prima serata del sabato sera in allegria.