Anticipazioni Tv Uomini e Donne lunedì 5 ottobre 2015: trono over tra litigi e sfilate

0
1165

Anticipazioni Tv Uomini e Donne con info relative alla puntata di lunedì 5 ottobre, dove tra litigi e sfilate andrà in onda una puntata tutta da seguire

Le Anticipazioni tv Uomini e Donne ci regalano sempre un’emozione in più. Per chi ci legge oggi possiamo anticipare quello che è successo nella puntata registrata del trono over, in onda su Canale 5 alle 14.45 lunedì 5 ottobre 2015. Dame e cavalieri si troveranno di fronte ancora uno davanti all’altro nel proseguo della puntata interrotta venerdì scorso.

Nelle anticipazioni tv Uomini e Donne di lunedì 5 ottobre 2015, la puntata inizierà con la classica sfilata per alcuni cavalieri in studio dal titolo “Ultimi giorni d’estate”. Durante la puntata gli opinionista Tina e Gianni daranno sfogo alla loro solita rabbia contro Gemma, accusandola di essere ancora innamorata del bel temerario Giorgio, difendendo proprio l’uomo. Una storia che non sembra avere fine quella tra la torinese e il toscano. Nella puntata odierna spazio anche alle solite peripezie di Francesco che non riesce a trovare l’anima gemella e la storia altalenante tra Gianluca ed Erika, con la donna che accusa l’uomo di aver tentato di conquistare altre donne nonostante stia frequentando lei. La puntata si chiuderà con il definitivo stop della storia tra Alessio e Cristiana.