Anticipazioni Un posto al sole puntata del 6 ottobre 2015: Patrizio incontra qualcuno che potrebbe aiutarlo a realizzare il suo sogno

0
1187
anticipazioni un posto al sole_miriam

Nelle nuove anticipazioni Un posto al sole scopriamo che Patrizio incontrerà una persona che potrebbe aiutarlo a diventare cuoco.

Ed eccoci tornati al nostro appuntamento con le anticipazioni Un posto al sole, che come sempre sono ricche di novità e intrighi. Ultimamente nella soap di Rai3 stiamo assistendo al piano architettato da Roberto Ferri con la complicità di Miriam, l’amica di Serena. Marina Giordano è convinta che l’uomo sia cambiato e si concede a lui senza timore, il giovane Filippo è all’oscuro della bomba che sta per scoppiare. L’unico che conosce i piani di Ferri è il giovane Sandro che, secondo le anticipazioni Un posto al sole, è sempre più angosciato perché non sa cosa fare. Nel frattempo Renato decide di interrompere la collaborazione con i cantieri Palladini.

Come ci svelano le anticipazioni Un posto al sole, Patrizio invece incontrerà una persona che potrebbe aiutarlo a diventare uno chef professionista ma potrebbe cacciarsi presto nei guai. Cosa ne penserà Ornella? Nella stessa puntata vedremo Viola contro Lucilla, la ragazza che ha avuto un atteggiamento ambiguo sul lavoro.

Per il momento le anticipazioni Un posto al sole terminano qui, ma vi aspettiamo come sempre per nuove ed emozionanti vicende sempre in anteprima!