Anticipazioni Uomini e Donne: Valentina Dallari si giustifica

0
1258

Anticipazioni Uomini e Donne – Da quando Valentina Dallari e Andrea Melchiorre, coppia che era nata negli studi di Uomini e Donne e maggio scorso, si sono lasciati in realtà nessuno dei due ha fornito una spiegazione dell’addio. Ma ora l’ex tronista bolognese torna a parlare di quanto è successo, spiegando che in fondo è una cosa normale.
Intervistata dal portale Fanpage, Valentina Dallari racconta la sua versione dei fatti: “La mia è stata una scelta sentita e il mio sentimento verso di lui era vero. Ma ho deciso io di chiudere questa storia così come probabilmente avrei fatto anche nella mia vita comune. se non ci fossero state le telecamere. Ho deciso di essere la Valentina di sempre e per questo me ne sono andata dallo studio di Uomini e Donne, perché Andrea conosceva bene i motivi”.

 

Di più però Valentina non vuole dire e spiega il perché: “Sono successe delle cose che mi hanno toccato molto profondamente e non me la sento di dirlo davanti agli altri. Errori ne ho fatti anche io così come anche Andrea. Quindi penso di non essere il tipo che sputa nel piatto in cui ho mangiato, perché io le spiegazioni ad Andrea le avevo già date, come lui le ha date a me”.