Programmi tv 5 ottobre 2015 – Ricca prima serata dove Pechino Express sfida Ficarra e Picone

0
1087

Tra i programmi tv Rai e Mediaset nelle prime serate di lunedì 5 ottobre 2015, ecco Pechino Express che prova a battere il film di Ficarra e Picone “Anche se è amore non si vede”

Le prime serata dei programmi tv Rai e Mediaset datati lunedì 5 ottobre 2015, aprirà la settimana con la solita sfida Ra1 1 – Canale 5 con due programmi di tutto rispetto. Pechino Express sfida il film tv di Ficarra e Picone in una battaglia all’ultimo ascolto. Ecco tutti programmi tv delle prime serate Rai e Mediaset di lunedì 5 ottobre 2015. Rai 1 alle 21.15 vi offre la quarta puntata della serie tv “Il giovane Montalbano 2” . Rai 2 alle 21.15 vi regala una nuova esilarante puntata con il gioco di strategia “Pechino Express – Il nuovo mondo” condotto da Costantino La Gherardesca, dove un gruppo di concorrenti vip si sfida camminando lungo le strade del Sudamerica. I programmi tv perseguono con Rai 3 che alle 21.05 vi regala una nuova puntata di “Amore Criminale” programma di attualità condotto da Barbara De Rossi.

La Mediaset risponde con programmi tv molto interessanti. Rete 4 alle 20.30 offre al pubblico il programma di attualità “Quinta Colonna” condotto da Paolo del Debbio. La rete mitraglia Canale 5 alle 21.10 vi fa tuffare nella simpatia di Ficarra e Picone, protagonisti nel film tv per tutta la famiglia “Anche se è amore non si vede“. Italia 1 alle 21.10 chiude le prime serate dei programmi tv con il film tv “La mummia – La tomba dell’Imperatore Dragone” un’avventura mozzafiato per tutta la famiglia.