Oroscopo domani: 5 ottobre 2015, oggi Cancro e Toro baciati dalla fortuna

0
1069
oroscopo domani 5 ottobre 2015 toro e cancro tanta fortuna

Oroscopo di oggi (di domani) 5 ottobre 2015 prevede tanta fortuna per Cancro e Toro. Onomastico e frasi per oggi 5 ottobre, Santo del giorno Santa Flaviana di Auxerre

Oroscopo domani lunedi 5 ottobre 2015 , oggi fortuna ,amore e soldi. Sarò  il segno più fortunato dello zodiaco per l’oroscopo di domani? Quali sono le previsioni astrologiche per per il mio oroscopo di oggi? Sono domande che forse avranno risposte consultando l’oroscopo 4 ottobre 2015 ricordandovi di tornare domani mattina per consultare l’oroscopo di Martedi 6 ottobre 2015.

Oroscopo domani Ariete 5 ottobre 2015: oggi lunedi inizia la settimana che avrai un po di problemi di salute, forse perche ultimamente hai esagerato un po ma l’oroscopo di domani 6 ottobre 2015 prevede già miglioramenti. Cerca di non spendere troppi soldi innutilmente.
Oroscopo domani Toro 5 ottobre 2015: fortuna tanta fortuna per il segno del Toro oggi. I pianeti emanano tanta energia positiva su di te e farai il modo di trasmetterla anche agli altri. Se sei in cerca di lavoro forse in mattinata arriverà una telefonata importante.
Oroscopo domani Gemelli 5 ottobre 2015: i soldi non bastano mai ma tu saprai gestire anche un emergenza che avrai oggi per motivi famigliari. La settimana inizia un po pesante ma vedrai che mercoledì 7 ottobre 2015 qualcosa cambierà in meglio. Bene la salute.
Oroscopo domani Cancro 5 ottobre 2015: baciato dalla fortuna oggi lunedì 5 ottobre 2015. Ti ricorderai bene quest’oggi perche sarà il giorno migliore previsto dall’oroscopo della settimana 5 ottobre – 11 ottobre. Un amico ti chiederà una mano per risolvere un grave problema . Sarai in grado di risolvere e di sentirti fiero di te stesso.
Oroscopo domani Leone 5 ottobre 2015: tante novità per te Leone a partire dalla sfera sentimentale che risolverai i piccoli problemi con il partner. Se hai avuto dei litigi durante il weekend tutto si risolverà. Non spendere troppo anche perche durante la settimana avrai bisogno di soldi per una cosa molto importante.

Oroscopo domani Vergine 5 ottobre 2015: sperando che tu abbia trascorso un weekend di relax , l’oroscopo di oggi prevede un po di mal di testa e problemi in arrivo nel campo finanziario. Possibili tagli al lavoro. Abbassa la testa e non ti intromettere in problemi di lavoro che non ti spettano.

Clicca qui per leggere gli ultimi 6 segni oroscopo di domani 5 ottobre 2015.