Oroscopo settimana: dal 5 ottobre all’11 ottobre 2015, amore, fortuna e lavoro

0
954
oroscopo settimana dal 5 ottobre 2015 a 11 ottobre 2015

Oroscopo della settimana dal 5 ottobre all’11 ottobre 2015 per l’amore, fortuna e lavoro per il 5 ottobre, 6 ottobre, 7 ottobre, 8 ottobre, 9 ottobre, 10 ottobre e 11 ottobre 2015. Novità per tutti i segni in base alle previsioni astrologiche.

Giunti alle previsioni dell’oroscopo della seconda settimana del mese di Ottobre 2015 che comprende l’oroscopo per i giorni dal 5 ottobre 2015 all’11 ottobre 2015. Ma vediamo in particolare che cosa ci riserva l’oroscopo settimanale e in generale l’oroscopo del mese Ottobre 2015. Questa settimana sarà molto fortunata per i segni del Toro, Cancro e Pesci. Giù di umore i Capricorno.

Oroscopo settimana Ariete: problemi di salute da inizio settimana, come da oroscopo lunedì 5 ottobre, più che altro sul campo lavorativo ci saranno delle importanti novità dal giorno 7 ottobre. Farai le decisioni giuste e ti sentirai molto meglio. Per i single si prevedono vuovi incontri verso il weekend 10-11 ottobre. Dovete sfruttare le occasioni senza timidezza.

Oroscopo settimana Toro: sembra essere la tua settimana fortunata , anche se il martedì 6 ottobre avrai un po mal di testa a causa di un problema causato da un tuo collega. Sarai in grado di risolvere. Il rapporto di coppia per questa settimana è esplosivo. Non avete mai passato una settimana calda come questa.

Oroscopo settimana Gemelli: importante che la salute sarà buona. Da oggi lunedi 5 ottobre avrai problemi economici che saprai risolvere con l’aiuto de in tuo parente e dal mercoledi e fino a domenica 11 ottobre ti sentirai addosso tanta energia positiva che forse ti aiuterà anche in una piccola vincita di soldi.

Oroscopo settimana Cancro: fortuna su tutti i campi per te cancro che di solito sei poco felice. E’ arrivata l’ora che i pianeti mandassero tutti energie positive su di te. Attenzione però, un tuo collega geloso del tuo lavoro cercherà ti metterti i bastoni tra i piedi. Il fine settimana prevede per te un piccolo viaggio che hai progettato da tempo.

Oroscopo settimana Leone: il rapporto di coppia non sarà dei migliori quest’inizio settimana ma se ci pensi un po capirai i tuoi sbagli e tutto andrà per il meglio con il tuo partner. Problemi famigliari in arrivo, servono soldi e grazie alla tua astuzia saprai risolvere nel migliore dei modi. Attenzioni al raffreddore.

Oroscopo settimana Vergine: problemi al lavoro già all’inizio settimana. Un tuo collega ti sta mettendo nei casini. Cerca di tenere le distanze da tale individuo negativo e i tuoi capi  se ne renderanno conto di chi è la colpa. Per i single una bellissima novità e incontro per il giovedì 8 ottobre.

Clicca qui per leggere gli ultimi 6 segni oroscopo della settimana dal 5 ottobre 2015 all’11 ottobre 2015.