Anticipazioni Il Segreto terza stagione, puntata del 7 ottobre 2015: Maria e Gonzalo si lasciano!

0
1233
anticipazioni il segreto terza stagione_maria e gonzalo

Le anticipazioni Il Segreto terza stagione della puntata del 7 ottobre 2015 rivelano che tra Maria e Gonzalo ci sarà un distacco.

Le anticipazioni Il Segreto terza stagione sono sempre più ricche di emozioni contrastanti. Ormai Francisca ha raggiunto il suo obiettivo, ovvero allontanare Maria e Gonzalo. La perfida Montenegro ha raccontato alla figlioccia che il suo amato non le ha concesso un’ultima possibilità, senza rivelare il motivo, ovvero che ha ucciso Pepa.

Intanto tutti piangono Rita, strangolata da Doroteo alla foce. L’infermiere si era innamorato di lei attraverso le parole di Anibal e quando la ragazza lo ha rifiutato si è arrabbiato a tal punto da metterle le mani addosso. Anibal si sente in colpa per quanto accaduto e sarà molto vicino a Isidro, forse è giunto davvero il momento per riappacificarsi.

Come vi avevamo raccontato nelle precedenti anticipazioni Il Segreto terza stagione, Don Anselmo aveva scoperto la verità sulla morte di Olmo Mesia e ora ha intenzione di mettere alle strette Soledad. La donna continuerà a rispondere in maniera molto vaga e verrà distratta dal poeta Simon, con un gioco di sguardi che lascia intendere che a breve scoppierà la passione. Sarà vero? Scopritelo nelle prossime anticipazioni Il Segreto terza stagione.