Anticipazioni Un posto al sole, puntata del 7 ottobre 2015: tra Raffaele e Ornella torna il sereno

0
1147
anticipazioni un posto al sole_roberto ferri

Le anticipazioni Un posto al sole del 7 ottobre 2015 regalano emozioni contrastanti, Renato si dimette e a casa Bruni-Giordano torna la pace.

Puntuali come sempre ecco le nuovissime anticipazioni Un posto al sole in cui vi sveleremo cosa accadrà nella puntata del 7 ottobre 2015. Chi segue le vicende di Upas sin dall’esordio della soap conosce l’impegno di Renato nei Cantieri Palladini, ma l’uomo ormai non ha più scelta e decide di lasciare il lavoro e questo significa che Roberto Ferri ormai ha la strada spianata e il suo piano procede spedito.

Le anticipazioni Un posto al sole, per fortuna, parlano di un riavvicinamento tra Ornella e Raffale che avevano avuto una brutta discussione a causa del sogno di Patrizio di diventare un cuoco professionale. Il ragazzo però si è cacciato in un brutto guaio perché ha iniziato a fare il lavapiatti presso il ristorante da Omar, convinto che prima o poi otterrà un posto come cuoco. Come andrà a finire?

Nelle anticipazioni Un posto al sole non si fa riferimento ai guai di Patrizio per il momento perché si parla soprattutto della situazione ai cantieri. Roberto e Miriam sono sempre più uniti, mentre Filippo e Marina, all’oscuro del piano, finiranno per litigare. Intanto Ferri rivelerà tutti i dettagli del suo piano all’amante/complice e siamo sicuri che sarà contenta di quello che sta per accadere? I colpi di scena non mancheranno, seguite le anticipazioni Un posto al sole per scoprirli in anteprima.