Anticipazioni The Vampire Diaries 7: triangolo amoroso tra Caroline, Enzo e Stefan

0
323
anticipazioni the vampire diaries 6_enzo

Le nuove anticipazioni The Vampire Diaries 7, ci svelano qualcosa di inaspettato: un triangolo amoroso.

Povero Stefan, sembra destinato a non trovare mai la sua vampira gemella. Le anticipazioni The Vampire Diaries 7 infatti parlano di un triangolo amoroso che era stato appena accennato verso la fine della sesta stagione. La bionda Caroline infatti, pur aiutando il fratello Salvatore è presa da Enzo, il misterioso.

Candice Accola ha parlato delle anticipazioni The Vampire Diaries 7 al Comic Con 2015 ammettendo che ci saranno dei cambiamenti. La serie prodotta da Julie Plec deve rinnovarsi ora che Elena Gilbert non c’è più, quindi hanno pensato che aggiungere un po’ di pepe potesse essere una buona soluzione. La Accola ha svelato che le anticipazioni The Vampire Diaries 7 tra Caroline ed Enzo sono hot. E Stefan?

Non è possibile fare di Stefan il personaggio più sfigato della serie. Se le anticipazioni The Vampire Diaries 7 venissero confermate potremmo anche decidere di partire per consolarlo. Però non possiamo fare a meno di notare la propensione di Caroline verso i cattivi, ricordate Klaus? In attesa di nuove anticipazioni The Vampire Diaries 7, proseguiamo con il nostro conto alla rovescia. Giovedì è vicinissimo ormai!