Anticipazioni Una vita, puntata 8 ottobre 2015: German rassicura la piccola Carlota sul suo amore paterno

0
308
anticipazioni una vita_german e manuela

Le nuove anticipazioni Una vita sono molto emozionanti, perché vedremo la piccola Carlota affranta per aver saputo che German non è suo padre.

Proseguono le nostre anticipazioni Una vita, oggi vi parleremo di quello che accadrà nella puntata del giorno 8 ottobre 2015. German cercherà di rassicurare la piccola Carlota, dicendole che le vuole bene come se fosse sua figlia e che non importa se il suo vero padre è Ponce. Felipe e Celia legheranno con Marcos ed Epifania, e si sentono pronti per adottare un bambino. Maschio o femmina? Questo ce lo sveleranno le prossime anticipazioni Una vita.

Le emozioni però non finiscono qui perché le anticipazioni Una vita parlano anche di Pablo e Leonor che dopo aver trascorso una notte d’amore nelle stalle, dovranno fare i conti con il damerino Castano, molto arrabbiato per quanto accaduto.

Non mancate domani al nuovo appuntamento con le anticipazioni Una Vita in cui vi racconteremo come si evolveranno le principali situazioni che tengono con il fiato sospeso tutti i fan della fiction spagnola Acacias 38.