Anticipazioni X Factor 9: Marco Sbarbati e Sara Loreni pronti con i loro progetti

0
939

Anticipazioni X Factor 9 – Giovedì 8 ottobre ad X Factor 9 sarà nuovamente tempo di Bootcamp con le scelte di Mika e Skin per le squadre Under Donne e Under Uomini, ma in attesa dei nomi definitivi dei finalisti del talent con gli Home Visit a tenere banco sono ancora Marco Sbarbati e Sara Loreni.

 

Marco Sbarbati infatti non sarebbe stato tra le sei scelte di Elio per gli Over se Sara Loreni non avesse accettato di chiamarsi fuori. Intanto però approfitta della popolarità che gli ha regalato questa vicenda: così ha pubblicato sulla sua pagina Facebook il video di ‘Ocean’, la sua nuova canzone, e ha ringraziato tutti i fan che sino ad oggi lo hanno supportato, anche se in realtà sino alla prossima settimana non sapremo se è stato veramente scelto da Elio.

 

E Sara Loreni? La sua scelta di auto eliminarsi da X Factor 9 pur essendo tra i sei possibili concorrenti degli Over fa ancora discutere ma la 30enne parmense sembra convinta di aver fatto la cosa giusta anche se molti pensano che fosse una mossa studiata a tavolino per farsi pubblicità. Intanto ha pubblicato il suo secondo album, ‘Mentha’ ed è ospite in numerose radio, tra cui anche Radio Deejay, oltre ad essere seguitissima sui social.