Anticipazioni Grande Fratello 14: Jessica Vella è fidanzata?

0
973

Anticipazioni Grande Fratello 14 – Se Lidia Vella è stata per tre anni fidanzata con Alessandro Calabrese e ora entrambi si trovano all’interno della Casa del Grande Fratello 14, con tutto quello che ne consegue per Federica Lepanto, ora spunta anche un ex compagno della sua gemella, Jessica.

Intervistato dal settimanale ‘Top’, infatti, Stefano Favalli ha raccontato di essere stato il compagno di Jessica Vella sino a poche settimane fa anche se poi non aveva più avuto nessuna notizia della ragazza. Si sono conosciuti nel locale milanese dove lei lavorava, sono stati insieme per mesi da già prima dell’estate lei era sparita per fare rientro in Sicilia. Poi però si sono rivisti e lei gli ha confessato di voler stare solo con lui.

E invece adesso è al Grande Fratello 14: “È sparita di nuovo e i miei amici, che sapevano tutto, mi hanno detto di accendere la tv per capire dove trovarla. Non la riconosco. Per come stanno le cose mi viene solo da pensare che sia una capace anche di passare sopra alla sorella per ottenere dei risultati per se stessa”. Ora lui pretende spiegazioni e potrebbe avere l’occasione giusta per un confronto in diretta su Canale 5. Ma sarà tutto vero quello che racconta?