Anticipazioni Il Segreto terza stagione, puntata del giorno 11 ottobre 2015: Maria sta per partorire

0
687
anticipazioni il segreto terza stagione_maria e gonzalo

Le anticipazioni Il Segreto terza stagione della puntata serale del giorno 11 ottobre 2015, annunciano che Maria è entrata in travaglio.

Anche di domenica i protagonisti di Puente Viejo non abbandonano i tanti telespettatori appassionati della soap di canale 5 e noi siamo pronti con le nuove anticipazioni Il Segreto terza stagione ricche di colpi di scena. La nostra Maria entrerà in travaglio, sono troppe le emozioni che ha vissuto nell’ultimo periodo e, anche se è troppo presto, sta per dare alla luce la creatura che porta in grembo. Tutti sono preoccupati per lei perché è molto debole.

Nel frattempo alla Casona Francisca dice a Soledad che se vuole vivere nella sua casa deve rispettare le regole e che non deve più vedere Simon. Il poeta girovago che ricambia le attenzioni della donna, ha uno scontro con Terence. Ma le vicende principali di questa puntata riguardando proprio il parto di Maria perché Lesmes ha infettato gli strumenti di Aurora per ripicca, come vi abbiamo svelato nelle anticipazioni Il Segreto terza stagione.

Francisca si reca immediatamente a El Jaral per assistere la sua figlioccia e vuole portarla in una struttura adeguata. Ah, se qualcuno l’avesse ascoltata! Il piano di Lesmes sarebbe fallito e Maria e la creatura non sarebbero stati in pericolo! Vi aspettiamo presto con le nuove anticipazioni Il Segreto terza stagione.