Anticipazioni Il Segreto terza stagione, puntate della settimana 11-17 ottobre 2015: nasce la piccola Esperanza che contrae un’infezione

0
553
anticipazioni il segreto terza stagione_maria partorisce

Le anticipazioni Il Segreto terza stagione della prossima settimana annunciano degli eventi molto dolorosi, dopo la nascita Esperanza sta male.

Il piano del dottor Colmenar contro la sua assistente Aurora Castro ha colpito due vittime innocenti: Maria e la sua piccola Esperanza. Come ci svelano in anteprima le nuove anticipazioni Il Segreto terza stagione, Lesmes utilizzerà gli strumenti infetti e dopo la nascita dirà a tutti che Esperanza ha contratto un’infezione. Subito dopo il dottore farà una telefonata misteriosa e Pedro scoprirà che è stato lui ad incastrare Conrado. Aurora, affranta per quanto accaduto, troverà gli appunti di sua madre Pepa e scoprirà che c’è una curatrice che non si affida alla medicina tradizionale e che potrebbe salvare Esperanza.

Come sempre approfondiremo le anticipazioni Il Segreto terza stagione settimanali man mano che le puntate verranno trasmesse, però vi offriamo un piccolo antipasto di quello che accadrà. Nella puntata di Il Segreto terza stagione di domenica Soledad affronterà Francisca dicendole che non deve intromettersi nella sua vita privata, altrimenti lascerà il paese. Maria entrerà in travaglio poco dopo che il dottore lascerà El Jaral, e Francisca litiga con Rosario perché vuole che la sua figlioccia venga trasferita in una struttura adeguata non immaginando che qualcuno perfido quanto lei sta mettendo in pericolo la vita di Maria e della creatura che sta per nascere.

Le anticipazioni Il Segreto terza stagione di lunedì 12 ottobre 2015 rivelano che Maria riesce a dare alla luce una bambina bellissima che chiamerà Esperanza. La piccola però non piange e tutti credono che sia nata già morta. Nella puntata successiva però Esperanza emetterà il primo gemito e Gonzalo, vedendo che ha gli stessi tre nei di Pepa, annuncerà che è sua figlia. Qualcosa però non va, la neonata ha la febbre molto alta. Aurora non sa che è stato Lesmes, e quando gli rivela l’esistenza di Tula, una misteriosa guaritrice, si mostra molto scettico. Nella prossima settimana vedremo la coraggiosa Maria che affiderà la piccola ad una balia, perché non può allattarla, inoltre Esperanza avrà le convulsioni. Cosa ne sarà di lei?

Proseguendo con le anticipazioni Il Segreto terza stagione, scopriamo che Terence vuole lasciare Puente Viejo e che i misteriosi sanguinamenti dal naso di Anibal sono causati dall’acqua del pozzo. Vi aspettiamo con le anticipazioni Il Segreto terza stagione delle singole puntate che come sempre sono ricche di emozioni.