Anticipazioni Uomini e Donne: Rama Lila soffre di nostalgia

0
589

Anticipazioni Uomini e Donne – Sono passati ormai nove mesi da quando Rama Lila Giustini diventò ufficialmente la scelta del tronista e attore spagnolo Jonàs Berami. Come sappiamo la loro storia, pur essendo partita sotto i migliori auspici, non ha avuto il lieto fine, ma ora la bella pr di origini marocchine torna a far parlare di sé con una foto che sembra mostrare una certa nostalgia per il passato.

Infatti anche se sembra che negli ultimi tempi nella vita di Rama Lila Giustini sia arrivato un nuovo compagno con il quale pare essere felice, la ragazza ha postato sul suo profilo Instagram un selfie nel quale appare sorridente al fianco di Zenzy, il peluche che le era stato regalato all’epoca di Uomini e Donne proprio da Jonàs Berami e che entrambi facevano finta essere il loro bambino da crescere.

Se l’erano portato dietro nel viaggio itinerante per l’Italia che aveva sancito il loro amore dopo l’uscita da Uomini e Donne e rappresentava una sorta di portafortuna. Da allora Zenzy sembrava essere stato dimenticato ma ora è ricomparso improvvisamente nelle mani di Rama Lila Giustini. La foto ha collezionato già quasi 20 mila ‘mi piace’ e molti sperano in una clamorosa riconciliazione.