Claudia Galanti e Tommaso Buti: è addio

0
697
-galanti2
-galanti2

Claudia Galanti e Tommaso Buti si sono lasciati. L’imprenditore è volato a Parigi mentre Claudia è rimasta a Milano.

Secondo il settimanale “Chi” diretto da Alfonso Signorini Claudia Galanti sarebbe di nuovo single. L’imprenditore Tommaso Buti sarebbe volato a Parigi, mentre la Paraguaiana sarebbe rimasta a Milano. Lo testimoniano anche gli scatti postati da Claudia sul suo profilo social. Tra i progetti futuri di Claudia e Tommaso c’era anche il matrimonio.

La loro storia, è stata molto spesso un tira e molla, ma questa volta secondo Claudia Galanti, non ci sarebbe nessuna possibilità di riavvicinamento. E pensare che più di un anno fa, la modella e showgirl aveva detto basta alla relazione con Arnaud Mimran per cominciarne una nuova con Tommaso Buti.

Claudia ha avuto 3 figli da Arnaud Mimran: Liam Elijah 4 anni, Tal Harlow 3 anni e Indila Carolina Sky, improvvisamente scomparsa nel Dicembre scorso a solo 8 mesi per un infezione sanguigna.

Adesso Claudia ricomincia la sua nuova vita da i suoi figli, con cui trascorre la maggior parte del tempo e dai suoi cari. Ma non possiamo dimenticarci che a farla sorridere c’è anche il cagnolina Hamlet.