Notte bianca dell’iPhone: UniEuro e 3 non dormono per farcelo avere prima

0
803
notte bianca dell'iPhone
notte bianca dell'iPhone

UniEuro e 3 organizzano la notte bianca dell’iPhone: in molti punti vendita in italia i punti vendita non chiuderanno stanotte, per vendere il melafonino dalla mezzanotte.

Domani, 9 Ottobre, rappresenta una “data X” per tutti gli appassionati del telefono Apple: l’attesa è infatti spasmodica per i nuovi iPhone 6S e iPhone 6S Plus che sarà possibile acquistare da domani nei vari negozi d’italia, due settimane dopo il debutto in molti paesi esteri.

Ma per chi proprio non riesce ad aspettare le otto di domattina, c’è una possibilità ulteriore: andare a ritirare il proprio iPhone già da stasera, allo scoccare della mezzanotte, presso i numerosi punti vendita UniEuro e Tre Store che rimarranno aperti durante la notte, proprio per permettere agli utenti di effettuare l’acquisto.

Non ci sono necessità particolari per aderire alla notte bianca dell’iPhone: è sufficiente recarci in uno dei punti vendita aperti e ritirarlo. La differenza tra le due proposte (separate, ognuna delle due catene fa per sé) è che acquistando un iPhone presso UniEuro si può prendere in un’unica soluzione, mentre con Tre chiaramente dovremo adattarci alle tariffe che ci vengono proposte e dovremo necessariamente cambiare operatore. Ma non dovremo viaggiare con più di ottocento euro in tasca.

A voi la scelta, impazienti.